Ciao Andrea,
sono Francesco Lombardo, il bassista di Bologna che qualche anno fa prese da te uno splendido Newport a 5 corde
Ti scrivo perché pensavo ti facesse piacere sapere che qualche mese fa è uscito per conto di Carisch un mio metodo di basso elettrico, “Bass Station Vol.1” (https://www.carisch.com/catalog/product/view/id/24349/), in cui i miei esercizi e minus one sono stati registrati interamente con il tuo basso, che, devo essere sincero, rimane sempre il mio preferito fra i bassi che ho!
Alla fiera di Giugno qui a Bologna, inoltre, verrà presentato il seguito, ovvero il Volume 2! Non so ancora se mi esibirò allo stand di Carisch, ma ad ogni modo sono sicuro che ci beccheremo, magari ti vengo a trovare io al tuo stand!
Qualche mese fa è uscito anche il primo album della mia band prog metal Vitriol, edito per conto della label americana Melodic Revolution Records e anch’esso registrato interamente con il tuo basso.
Adesso stiamo promuovendo l’album in tutta Europa, siamo già stati in Austria e Polonia e siamo in partenza per l’Inghilterra, Germania, Rep. Ceca, Ucraina e Russia.
(www.insidevitriol.com). Per me suonare i tuoi strumenti è un vero onore e sono felice e orgoglioso di farti più pubblicità possibile.
Un abbraccio, a presto!