Stefan è nato in Svezia nel 1973, e ha iniziato a suonare a 15 anni quando ha ricevuto la sua prima chitarra elettrica. Ha iniziato poi a suonare in alcune bands per poi fondarne una propria, “Vindictiv” con cui ha registrato due CD: Vindictiv ( 2008 ) e Ground zero ( 2009 )
Stefan ha anche partecipato come chitarra solista nelle bands “Phenomena” ( Tom and Mel galley ) Soulspell e “Labyrinth of truths” ( Heleno Vale, Tim Ripper Owens, Roland Grapow, Jon Oliva )
I “Vindictiv” sono attualmente in studio per registrare il loro terzo album .
Stefan ha registrato come turnista con musicisti come Tony Martin ( Black Sabbath ) Goran Edman e Mark Boals ( Yngwie Malmsteen ) Oliver Hartmann ( At Vance, Avantasia ) e Nalley Pahlsson ( Teat, Last autum´s dream
E’ molto onorato di essere nostro endorser: “questa è la chitarra più versatile che abbia mai suonato! La cosa che veramente mi impressiona è come ogni nota esca forte e chiara! La chitarra ha un sustain micidiale che batte tutte le chitarre che ho suonato. Grazie a quelli della Manne per aver costuito lo strumento così sorprendente!”