Twee è una mia amica di quelle in gamba. Buona fotografa, buona grafica, buona (molto) chef (conviviando.com), buona consulente marketing e buona fornitrice di idee.
Il suo ultimo suggerimento è stato quello di istituire un premio per i clienti Manne che fosse un pò speciale.
Invece di medaglie, trofei o targhe, assegnare come premio una mia specialità, prodotta in quantità limitatissima che preparo ad uso (abuso) e consumo personale e di pochi amici, ovvero la marmellata alla cannella nominata “CinnaMann jam”, proprio come piace a me, e visto che nessuno che la produce, mi tocca arrangiarmi a produrla in proprio.
Il premio dunque andrà agli strumenti che durante l’anno passato, hanno sostenuto la nostra “missione”, spingendoci a costruire strumenti nuovi od unici. Che ci hanno fatti progredire, mettendo a frutto la nostra esperienza, le nostre idee, e ci hanno stimolato a creare qualcosa che non avevamo mai costruito prima.
Così ho scelto arbitrariamente 5 strumenti che rappresentino la materializzazione della nostra missione costruiti durante il 2010.
Ed I 5 vincitori sono…
Acustica : Davide Borghi
Acoustibass Woody 7-string 33” : Daniele Camarda
Semiacustica Nylon 7-strings : Salvatore Iaconis
Taos Satin Ash 27-fret : Ricky Tonioli
Taos Asymmetrical : Claudio Albertini
A questi clienti farò avere un vasetto con il premio. Mi raccomando, non chiedete il bis…
Un ringraziamento comunque anche a tutti i nostri clienti per aver mantenuto vivo lo spirito, l’arte e l’artigianalità Manne.